I nostri Partner
Collaboriamo con aziende di altissimo profilo
I nostri Partner
Collaboriamo con aziende di altissimo profilo
GeoSolutions è composta da rinomati professionisti internazionali con ruoli di primo piano nei principali prodotti open-source per il settore geospaziale come GeoServer, GeoNetwork, MapStore e GeoNode, per i quali, GeoSolutions fornisce servizi di supporto aziendale, servizi in abbonamento e servizi di formazione professionale.
GeoSolutions annovera tra i suoi clienti più di 200 tra le più importanti agenzie governative nazionali e internazionali insieme ad aziende private di tutto il mondo.
GeoSolutions è membro OGC dal 2016 e membro USGIF dal 2019.
Leonardo S.p.A. è un’azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza. Il suo maggiore azionista è il Ministero dell’economia e delle finanze dello Stato italiano, che possiede una quota di circa il 30%.
L’azienda è strutturata in 5 divisioni operative: Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica e Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.
Leonardo è la tredicesima più grande impresa di difesa del mondo ed è la terza più grande in Europa con entrate dal settore difesa che rappresentano il 68% del proprio fatturato.
GeoBeyond è un’azienda italiana che opera nel campo delle informazioni geospaziali e della geografia.
Con anni di comprovata affidabilità, performance, e solidità, il team è specializzato nella fornitura di servizi basati sulla posizione, sistemi di informazioni geografiche, modellazione di reti che supportano dati strutturali e applicazioni web sicure.
L’esperienza del team comprende tecnologie come OpenLayers, geocache, schede informative, applicazioni singole, GeoNode, servizi per architettura aziendale. Inoltre, forniscono soluzioni complete di gestione degli accessi e sicurezza delle API web.
In collaborazione con GeoDataLab, GeoBeyond ha sviluppato Catasto-Open, consolidando ulteriormente il suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel campo dei servizi catastali.
WaveMaker, Inc. è una delle aziende del gruppo Pramati Technologies (est. 1998), un incubatore aziendale e al tempo stesso un’azienda nel settore del software enterprise che può contare su un gruppo di lavoro di circa 1200 ingegneri. WaveMaker fu acquisita da Pramati Technologies nel 2013 da VMWare, Inc. e ristrutturata secondo i bisogni del mercato. WaveMaker, Inc. si trova in California e segue i suoi clienti dai suoi uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in India.
WaveMaker, Inc. è l’azienda produttrice e distributrice dell’omonima piattaforma che combina la logica dello sviluppo rapido di applicazioni (Rapid App Development, RAD) a quella della piattaforma come un servizio (Platform As A Service, PAAS).
Wavemaker, la piattaforma, abilita la creazione rapida di applicazioni web personalizzate, rimuovendo i principali colli di bottiglia dello sviluppo tradizionale e, al tempo stesso, consentendo un design user friendly e moderno.
Le applicazioni costruite con WaveMaker nascono già integrabili con altri sistemi, perché mettono a disposizione i propri servizi tramite delle RESTful API e questo garantisce un’ottima scalabilità nella messa in produzione in ambienti cloud.